Il futuro degli enti locali post COVID-19: aspetti contabili, fiscali e amministrativi


8 maggio 2020 - Il corso gratuito sarà erogato a distanza

Evento accreditato all’Ordine dei Dottori Commercialisti della Provincia di Perugia

a

DOCENTE

Francesco Cuzzola, dottore commercialista, formatore su contabilità, bilancio e fiscalità per la P.A.; componente Commissione Nazionale Enti Locali e PA - Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili

 a

NOTE ORGANIZZATIVE

Modalità di iscrizione: L’iscrizione al corso dovrà essere effettuata on-line tramite il sito della Scuola www.villaumbra.gov.it entro e non oltre giovedì 7 Maggio alle ore 10.00. Si precisa che il corso, al raggiungimento di 200 iscritti, si chiude in automatico anche prima della data del 7 Maggio. Nell’area utenti cliccare su “Iscriviti OnLine” e seguire le istruzioni. Si precisa che per l’iscrizione ai corsi i dipendenti di Enti pubblici dovranno comunque rispettare le procedure interne al proprio Ente;

Durata del corso: 2 ore; 

Responsabile scientifico: Alberto Naticchioni

Coordinamento didattico-organizzativo: Tiziana Muzi tel. 075/5159703 tiziana.muzi@villaumbra.gov.it

Tutoraggio e segreteria: Alessia Sarno tel. 075/5159742 alessia.sarno@villaumbra.gov.it

 a

     Scarica il programma del corso



Iscriviti on line
Consorzio "Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica" Villa Umbra
Loc. Pila 06132 Perugia tel. 075-515971 - fax 075-5159785 info@villaumbra.gov.it Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008
P.IVA 03144320540 - C.FISC.94126280547
Mail PEC:  suapvillaumbra@pec.it